beepa abbigliamento e accessori donna

 
 

beepa è un marchio nato nel maggio del 2005 con il proposito di presentare una collezione moda che si collocasse al di fuori delle logiche tradizionali della produzione industriale e con una prospettiva nuova sulla tradizione sartoriale e artigianale.

Il nostro obiettivo era, ed è tuttoggi, quello di recuperare un legame con il territorio, tratto specifico dell’artigianalità, senza perdere di vista gli enormi sviluppi che la produzione industriale ha portato nel campo della moda, e non solo dal punto di vista tecnologico.


Ogni collezione beepa è totalmente ispirata al contesto in cui nasce - ai colori, agli umori e ai profumi di Nervi - nella convinzione che non possa esistere creazione estetica indipendente dalla luce che la alimenta. Da qui la scelta programmatica della condizione artigiana.


Ogni collezione beepa è per sua natura, esclusiva nel quantitativo di capi prodotti, e aperta ad un continuo scambio con la clientela: ogni capo è personalizzabile da tutti i punti di vista - taglio, tessuto e quant’altro - con un’apertura alla tradizione dell’atelier sartoriale, che da tempo era caduta in disuso.


Ogni collezione beepa sfrutta, però, gli enormi cambiamenti portati dall’evoluzione industriale nella moda, sia a livello di lavorazione per tutti quei capi che lo richiedono, che a livello estetico, non essendo possibili alcune rifiniture che fanno lo “stile” di molti capi, altro che con confezionamenti industriali.